SetaRossa

Elisir

Il SetaRossa è un liquore ottenuto dalla cottura del vino e dalla sua successiva lavorazione con metodi legati alla tradizione contadina con l'aggiunta di aromi naturali prodotti dalle nostre generose terre.
Per una degustazione ottimale si consiglia di tenere la bottiglia ed i bicchieri in cui servire il liquore nel congelatore.
Si possono raggiungere attimi di vera estasi del gusto abbinando il SetaRossa con cialde di biscotto rivestito di cioccolato fondente. Malgrado la sua corposità, il SetaRossa è un liquore delicato che lascia un gradevole e persistente sapore nel dopo pasto.

The SetaRossa is a liqueur obtained by cooking wine and its subsequent processing with methods linked to the country tradition with the addition of natural aromas produced by our generous lands.
For an optimal tasting it is recommended to keep the bottle and glasses in which to serve the liqueur in the freezer.
You can reach moments of true ecstasy of taste by combining the SetaRossa with biscuit coated wafers of dark chocolate. Despite its body, the SetaRossa is a delicate liqueur that leaves a pleasant and persistent after-meal flavor.
Designation of origin

Casa Vinicola Setaro - P.IVA 04300910652 | Privacy Policy | Cookie Policy | All Rights Reserved. Design By CSmatica